GIURINI

GIURINI

GIURINI

AAA CERCASI GIURINI

Il comitato provinciale della FIPSAS di Trento in occasione del 15° Campionato del Mondo Predatori con esche artificiale da riva che si svolgerà dal 1 al 5 giugno 2017 in alta Val di Sole ricerca dei volontari disponibili a partecipare quale ispettori di sponda (giurini) nelle 2 prove di gara previste per sabato 3 giugno 2017 mattina e domenica 4 giugno 2017 mattina.

L'attività richiede di seguire il concorrente assegnato nei sui spostamenti che effettuerà a sua discrezione nel settore della lunghezza di circa 1 km durante lo svolgimento di ogni turno e la cui durata è prevista in 4 ore circa, ovviamente in qualsiasi condizione di tempo.

Ai candidati si richiedono:

  • età maggiore di 18 anni
  • conoscenze base nella tecnica di pesca a spinning
  • possibilmente conoscenze della lingua inglese
     

Ad ogni giurino verrà data la possibilità di usufruire di 2 pernottamenti (venerdi e sabato) in 1/2 pensione camera doppia su strutture scelte dall'organizzazione o in alternativa ad un bonifico di equivalente valore.

Per candidarsi è sufficiente compilare il modulo, sarete in seguito ricontattati dal nostro staff per l'accettazione della candidatura, per ulteriori dettagli operativi ed eventuale conferma dei pernottamenti qualora nel form sia indicata da parte vostra tale opzione.

 CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO DI CANDIDATURA

Grazie ai nostri partners ed organizzatori

DOVE SIAMO